lunedì 31 ottobre 2016

gli scherzi di halloween

la cena a base di zucca l'abbiamo fatta
chiacchiere e risate tra amiche vecchie e nuove  

poi nella notte la terra a ripreso a tremare 
e vedere la mia amata castelluccio di norcia distrutta
mi sembra veramente una scherzo di cattivo gusto 

nel we ho partecipato a un seminario 
sul significato dei simboli dei tarocchi 
secondo gli studi di Carl Gustav Jung
e mi si apre un nuovo mondo 

domani ... per festeggiare
vado ad adottare un gattino nero
perchè la mia casa non è completa
se non c'è un pelosetto nero che ci abita
e so che matteo approverebbe .....

vi auguro un buon inizio settimana  
un abbraccio 😘😘😘




Un uomo e sua moglie sono in macchina 
e stanno litigando violentemente.
Lei per la rabbia si sposta sul sedile posteriore
e continua a litigare e a insultarlo.
Nell'eccitazione della lite
lei lascia la portiera posteriore aperta
e a un certo punto vola fuori.
Qualche isolato più in là
un vicino che ha visto tutto
lo ferma e gli dice:
"Tua moglie è caduta dalla macchina
qualche isolato più in là".
L'uomo guarda dietro verso il sedile posteriore 
ed esclama: "Grazie a Dio!
Credevo di essere diventato sordo!".



Sono stanco di fare lavori di concetto...
Concetto, fai qualcosa anche tu!



Incidenti diplomatici
Qual è l'ultima cosa da dire in un consolato indiano?
"Porca vacca!"



Se fosse l'ultima mezz'ora della tua vita cosa faresti?
Farei l'amore con te.
E gli altri 29 minuti?



Quando una donna dice "cosa?"
Non è perché non ha sentito,
ma perché ti sta dando la possibilità
di cambiare quello che hai appena detto.



Sul letto di morte, all'ospedale.
Lui le tiene la fragile e fredda mano,
pregando, con le lacrime agli occhi.
Lei muove appena le sue pallide labbra,
mentre le parole paiono un lungo sospiro:
"Tesoro...".
"Shhh, non dire nulla, devi riposare".
 Lei, con voce stanca, insiste:
"Amore mio, prima di morire
ti devo confessare una cosa...".
"Non c'è nulla da confessare, riposa adesso".
"No, no, devo morire in pace con la mia coscienza.
Vedi, sono andata a letto con tuo padre,
con tuo fratello e col tuo migliore amico".
"Sì, lo so..." risponde lui
"...per questo ti ho avvelenato".

Nessun commento: