lunedì 27 giugno 2016

una questione statistica

è iniziata l'estate ed è arrivato il caldo
mi si è rotto il condizionatore dell'auto
e mi sa che il conto sarà salato 😞


giovedì tra tre spettacoli tra cui scegliere ...
ho deciso di andare al cinema per "fuocoammare"
ma il file del film era rovinato e ci hanno mandati a casa 😱


venerdì notte il mio telefono ha deciso di morire
e mi dispiace solo aver perso i divertentissimi sms della bruna
... speriamo che alla samsung riescano a salvarli 😂😂😂


sabato mi ha bombardata una grandinata
ma poi sabato notte c'era un bellissimo cielo stellato


ho come la sensazione che questo anno bisestile
abbia deciso di mettermi alla prova ad ogni inizio di stagione


direi che dopo un doloroso inizio di primavera 💔
statisticamente anche per l'estate ho dato 😉


però ho ricominciato "seriamente" a sorridere 😆😆😆
non fosse altro perché sabato prossimo si torna al mare 🎉🎉🎉


buona settimana a tutti 😘😘😘



p.s. ricordatevi sempre di tagliare le etichette del costume



Una signora è a passeggio col figlio. 
Incontrano una vicina, molto giovane e prosperosa. 
"Pierino, bacia la signora". 
"No, mamma". 
"Pierino, è un ordine". 
"No, mamma". 
"Ma insomma, perché non vuoi baciare la signora?". 
"Perché ci ha provato ieri papà, e si è preso due sberle".



Il congiuntivo è morto.
Non credo che è una tragedia.


Un ingegnere si presenta sul posto di lavoro. 
È il suo primo giorno... 
Il principale gli mette una scopa in mano e gli dice: 
"Ecco, questa è una scopa, 
come prima cosa potresti dare una spazzata all'ufficio...". 
L'ingegnere replica: "Una scopa ?!? 
Ma guardi che io sono un ingegnere!". 
E il principale: "Hai ragione, scusa, 
vieni di là che ti faccio vedere come funziona...".



Ci sono tre professori di statistica a caccia di lepri. 
A un tratto ne vedono una. 
Il primo spara... un metro a destra. 
Il secondo spara... un metro a sinistra. 
Il terzo esclama: "L'abbiamo presa!".

Nessun commento: