lunedì 1 febbraio 2016

la guerra delle assi da stiro

i volantini sono di due note catene di supermercato 
be' a dire il vero una più nota dell'altra 
quasi un'istituzione nella mia terra

in offerta quella che pare la stessa asse da stiro 
su un volantino al prezzo di 24.90
sull'altro volantino a 29.90

l'azienda produttrice è la stessa 
i nomi sono leggermente diversi
prestige la prima 
supreme la seconda

incuriosita vado sul sito del produttore 
dove con facilità trovo la prestige 
.... ma della supreme nessuna traccia

e la domanda finale è 
se la coop sono io 
chi me l'ha fatto fare di farmi produrre 
un'asse da stiro con un nome speciale 
che sembra proprio uguale all'altra 
ma costa 5 euro di più?????
inizio ad avere qualche dubbio 
sulla mia sanità mentale 😱👺😝
buona settimana a tutti 
😘😘😘😘😘😘😘



"Alla tua età avevo gli uomini che facevano la fila"
"Si mamma, me lo hai già raccontato 
che eri la cassiera più lenta di tutto il supermercato"

Un impiegato di un ufficio al suo direttore: 
"Mi scusi, signor direttore, ma sono costretto 
a chiederle un aumento di stipendio. 
Ci sono ben tre imprese interessate a me". 
"E quali sarebbero?". 
"Quella del telefono, quella elettrica e quella del gas".

Qual è la pena prevista per la bigamia? 
Avere due suocere.


Una domenica mattina Leonardo vede il suo amico Pietro,
appassionato pescatore e gli chiede: 
"Pietro, perché non sei andato a pesca quest'oggi?". 
"Perché tanto non avrei preso niente". 
"Come fai a saperlo?". 
"Ho letto l'oroscopo di oggi che diceva:
«Giornata fortunata per i pesci»".

Nessun commento: