lunedì 7 settembre 2015

benvenuti!!!!!!

bambini che portano in braccio bambini più piccoli
bambini che muoiono affogati nel buio della notte
bambini a cui viene spruzzato negli occhi spray urticante
​come se l'amore più istintivo
quello che difende i cuccioli
fosse in questo tempo sospeso
o forse ogni forma d'amore è morta

poi c'è lui ... alla stazione di arrivo
con un carellino dei suoi giochi da donare
un cartello con su scritto "welcome"
​e ​
forse c'è ancora speranza .....


buona settimana a tutti😘😘😘😘😘




"Come funziona il tuo nuovo apparecchio acustico, nonna?""Benissimo​ .....​
da stamattina ho già cambiato testamento tre volte"



Due matti camminano carponi sulle rotaie.
Ad un certo punto quello più indietro fa all'altro:
"Ma quanto è lunga questa scala?".
E l'altro girandosi:
"Tranquillo,
​ sta​ arrivando  l'ascensore"



Due aquile vedono passare un aereo a reazione.
Dice la prima: "Hai visto come corre?".
Risponde l'altra: "Vorrei vedere te con il culo in fiamme ..."



Anche i miei erano poveri.
Quando a 10 anni
ho chiesto per regalo
i mattoncini del LEGO
 mio padre mi ha mandato
a fare il manovale da muratore.

Nessun commento: