lunedì 20 aprile 2015

pensieri d'amore

un anno fa non vedevo l'ora di rivederti
per capire che cosa sarebbe successo
dopo quel bacio che mi aveva sorpreso
dopo un anno so che quel bacio
non lo dimenticherò mai più
insieme alla pace e alla dolcezza
che hai portato nella mia vita
buona settimana amore mio​ 
buona settimana a tutti 

​una ​
poesia al posto delle barzelletteper una volta me la concedete?
​ 



Pensieri d'Amore
Sei la coccola del mattino,
la carezza della buona notte.
Sei il mio pensiero felice
da quando apro gli occhi per vedere il sole
fin quando i raggi di luna
accompagnano il mio sonno.
Mi sopporti quando sono insopportabile
ascolti i miei silenzi
i tuoi occhi sono l'unico specchio in cui desidero guardarmi.
Non ho mai creduto nei miracoli prima di incontrare te,
ma i tuoi baci saranno come le ali di un angelo
mi renderanno capace di volare.
Mi hanno chiesto se volevo stare per sempre con te
o vivere serenamente la mia libertà.
Ho risposto che non c'era motivo di scegliere
vivere la mia libertà significava stare con te!

Nessun commento: