lunedì 9 marzo 2015

bruummmm bruuummmmmm

ho accompagnato mio nipote di nove anni
ad una visita guidata al museo ferrari di modena 

dopo aver ascoltato la storia della vita di ferrari
nato ancora nell'800 ..... visto foto e filmati in bianco e nero
e l'alfa che guidò quando ancora era un pilota negli anni 30

ha fatto una stranissima faccia
quando ha realizzato che quando io sono nata
enzo ferrari era ancora vivo 

da bravo matematico ha fatto i conti
e pur avendo realizzato che quando è morto il drake
io avevo la bellezza di 26 anni aveva ancora un'espressione strana

deve vedermi mooooolto vecchia
 ..... e come dargli torto
io alla sua età pensavo che a 30 anni si fosse già decrepiti


buona settimana a tutti 
 







Insomma, si può sapere che cosa ti passa per la testa? 
..............
..............
Dal tempo che ci metti a rispondere, direi una lumaca. 


Un uomo entra nel negozio di un distributore di benzina: 
"Assumete degli impiegati?". 
"No, siamo al completo. Abbiamo già tutti i lavoratori che ci servono". 
"Bene! Allora che ne dite di mandarne qualcuno fuori per farmi il pieno?!?"



Il segreto,
quando una donna ti dice "fai come vuoi tu",
è rimanere perfettamente immobile.

Nessun commento: