lunedì 8 ottobre 2012

tre metri sopra il cielo


ma ..... 
la prima volta che avete visto 
la pubblicità di altroconsumo
con l'avvocato travestito da supereroe
che urla come un matto 
che avete pensato?

io sono rimasta un tantino infastidita
da questo sdoganare il concetto
che ha ragione chi urla più forte 

poi .... visto che come dice jung
le cose che ci danno fastidio negli altri 
ci raccontano di noi 
ho realizzato che in fondo 
anche io sono una gran rompi 
e che mi incarognisco un po'
quando mi trovo davanti a un abuso 
..... magari non urlo così forte 
ma mi sa che l'effetto che ho sugli altri 
è simile al fastidio che ho provato io 

buona settimana a tutti 



p.s.
magari sarà da masochisti 
passare un sabato pomeriggio
a rivedere il film tratto dal libro di moccia
ma anche guardare inter - milan
non è stato da meno 





Sicilia. 
In un casolare sperduto, avviene una riunione tra un boss mafioso e i suoi tre picciotti:
"Picciotti: stasera dovete fare fuori Calogero Russo. 
Ma mi raccomando... deve sembrare un suicidio!"
Il più sveglio dei tre: 
"Non ti preoccupare capo... lo impicchiamo con la sciarpa del Milan"

Nessun commento: