lunedì 6 novembre 2017

fincè c'è prosecco c'è speranza


un giallo carino da vedere .. facile
... avevo capito persino io chi era l'assassino 

è stato uscire dal cinema 
e trovarmi su via farini
in mezzo agli alberi di natale 
che mi ha un attimo spiazzata 

in fondo io devo ancora finire di stirare 
i vestitini da spiaggia 🏖🏖🏖

buona settimana a tutti 
😘  😘  😘  😘  😘



Il solito maniaco sessuale al telefono
importuna la solita signora.
Maniaco: "Haaargh... haaa... harghhhaaaa,
lo sai cosa tengo stretto nella mano?".
Signora:
"Mah... se entra in una sola mano non mi interessa!".



Un tizio sta pranzando in una bettola di infimo ordine
quando ha la sorpresa di vedersi capitare davanti,
come cameriere, un amico d'infanzia.
"Ma come? Tu qui?"
chiede con aria di commiserazione
"Cameriere in un locale come questo?".
"Eh, sì..." risponde l'altro
"ma almeno io non ci mangio!"




Il capufficio alla segretaria biondona:
"Signorina, è libera domenica sera? ".
"Oh, certo! ".
"Non ha nessun impegno?".
"Oh, no! ".
"Bene, allora cerchi di essere puntuale lunedì mattina!".



Un uomo lascia il cane libero,
ma lo perde nei pressi dell'Università.
Lo cerca dappertutto,
ma niente, non lo trova.
Allora entra in Università durante gli esami
e chiede "Scusi, è passato il mio cane?".
E un ragazzo al suo amico:
"Visto, te l'avevo detto
che questo esame è una cazzata".




La maestra becca Paolo
mentre sta scrivendo sul muro del bagno
LA FIGA con un carboncino nero....
"Complimenti Paolo" dice la maestra
"Ora lo pulisci con la lingua!".
Paolo torna a casa
e scoppiando in lacrime racconta al padre:
"Papà, oggi la maestra mi ha fatto leccare la figa!".
Il giorno seguente il padre di Paolo
si reca a udienza dalla maestra e le dice:
"Signora maestra, mi creda, in cinquant'anni,
una figa sporca come la sua non l'avevo mai vista!".







Nessun commento: