lunedì 5 dicembre 2016

preghiera all'istruttore di scuola guida

caro istruttore 
ti scrivo per chiederti una grazia 
insegna a tutti i tuo allievi 
a cosa serve una corsia di accelerazione 
soprattutto a cosa servono quelle 
di accesso alla tangenziale di modena 


spiega bene bene a tutti 
che le corsie non servono per fermarsi al loro termine 
ma per rallentare al loro inizio 
capire quando è possibile l'accesso tra un'auto e l'altra
e poi accelerare per immettersi ad una velocità
che non imponga agli altri di frenare troppo 
e diventi quindi un piacere rallentare per agevolare l'ingresso 


spiega bene che ... tutti coloro che si fermano 
al termine della corsia di accelerazione 
fanno la figura dei coglioni .... e lo sono!!!!
visto che si dovranno immettere partendo da fermi 
e tutto diventerà ovviamente più complicato 


e mi raccomando ... spiegalo anche agli uomini 
che in questo ti garantisco risultano imbranati 
quanto e forse ancor più delle donne 


ti ringrazio per il tuo impegno 
in attesa di un futuro più fluido

dite che l'avevo già fatta questa preghiera? 🤔
allora contribuite anche voi 
perchè da sola non ottengo risultati 😂😂😂


buona settimana a tutti 😘😘😘
paola 




Il medico al paziente dopo averlo visitato: 
"Lei deve fare più moto!"
Il paziente fa una smorfia di dolore.
Il medico, stupito: 
"Non mi sembra molto contento dell'idea".
E l'uomo: "Fare più moto??! 
Sa com'è, dottore, io lavoro alla Piaggio!"




La prima volta che sono andato al cinema 
ho pianto tantissimo.
Ho smesso quando mi hanno detto 
che è normale che ti strappino il biglietto.



-Figlio mio, da quando sei nato
non mi hai dato una soddisfazione
-E' vero, papa', ma prima? 



Napoli: 
Rosa rivede dopo anni una compagna di scuola
"Ho 10 figli; si chiamano tutti Gennarino"
"E come fai a distinguerli?"
"Li chiamo per cognome!" 




Tra due amici: 
Oggi ho portato il cane dal veterinario 
perche' ha il vizio di mordere mia suocera."
"L'ha fatto abbattere?"
"No, gli ho fatto arrotare i denti." 

Nessun commento: