lunedì 6 ottobre 2014

mamma ho fatto sesso

​siamo a pranzo tra colleghe in un giorno di inizio settembre
e la più tirata di noi dice .... "ho bisogno di leggerezza"
ed io che voglio essere certa di distrarre i pensieri dal lavoro
"hanno organizzato a modena un corso di fellatio .... andiamo?"

quando faccio vedere il programma delle conferenze
a quel bellissimo uomo che ultimamente 
mi sta facendo battere ​forte forte il cuore
mi dice .... "andiamo a questa conferenza" 

"mamma ho fatto sesso, ne parliamo?" 
per prima cosa mi informo che non sia riservato alle mamme 
(che magari è anche la sua segreta speranza )
e per quanto colpita da questa sensibilità mi chiedo .......
ma con un figlio di poco più di 5 anni 
non è presto per porsi questi dubbi 

poi la notizia di questa settimana è che a treviso
lei a 13 anni ha partorito a giugno
il figlio del suo fidanzatino di 11 anni 
(12 secondo alcune testate)
e che solo in questi giorni al compimento dei 14 anni
almeno lei ha potuto riconoscere il loro figlio 

e allora .... forse ..... è il momento giusto per andare alla conferenza
vi allego il volantino .... non si sa mai 

auguro una buona settimana a tutti 
  



p.s. ..... visto che so che siete curiosi 
ebbene si .... ci siamo iscritte alla serata sulla fellatio
e le richieste sono state talmente tante
che hanno dovuto aggiungere due date 




Due amiche si incontrano casualmente per strada: 
"Allora, Luisa, ho saputo che sei riuscita 
a convincere Carlo a sposarti!". 
"Si'... ma sapessi quello che ho dovuto ingoiare!"






Nessun commento: